Daiki reiborn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lordbarron
     
    .

    User deleted


    Nome utente: Lordbarron
    Nome pg:Daiki reiborn
    Clan:Rinnegan
    Villaggio di Appartenenza: Oto
     
    Top
    .
  2. Beppe133
     
    .

    User deleted


    volevi mettere come villaggio Ame, vero?
     
    Top
    .
  3. lordbarron
     
    .

    User deleted


    Sisi, perché inizialmente avevo messo oto con un altra innata, po ho modificato e ho scordato di cambiare villaggio >.<
     
    Top
    .
  4. Yoko Littner™
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti terremo conto che volevi iniziare ad ame.. quindi puoi procedere con la scheda
     
    Top
    .
  5. lordbarron
     
    .

    User deleted


    Vorrei cambiare innata e prendere il demone kyuubi sempre se posso altrimenti faccio la scheda con l'innata ^^
     
    Top
    .
  6. Yoko Littner™
     
    .

    User deleted


    qui lascio rispondere agli altri XD ma poi propio la volpe? non preferiesti una tazza di due oh tre code arricchita con del buon sano latte? XD
     
    Top
    .
  7. lordbarron
     
    .

    User deleted


    La volpe è saporita per questo la preferisco, anche perché alla brace è squisita xD in ogni caso si voglio proprio la volpetta :D
     
    Top
    .
  8. Yoko Littner™
     
    .

    User deleted


    bà.. non sai che ti perdi.. il polpo alla griglia è meglio U__U basta off topic.. il prossimo post è solo per uno staffer che risponda in maniera adeguata alla domanda
     
    Top
    .
  9. lordbarron
     
    .

    User deleted


    Okei, aspettiamo un altro staffer
     
    Top
    .
  10. lordbarron
     
    .

    User deleted


    Va be, fa niente , non lo voglio più il demone, lo prenderò più in là, ora se volete faccio la scheda con il rinnegan :)
     
    Top
    .
  11. Beppe133
     
    .

    User deleted


    Fai la scheda senza il rinne, per prenderlo devi fare un allevamento ottimo di 3 post con un minimo 40 righe. E poi cambia il villaggio di appartenenza.
     
    Top
    .
  12. Akuma_
     
    .

    User deleted


    Qui non è che si vuole, qui si merita mio caro. Già il fatto che tu abbia scomodato tutto lo staff gdr per una semplice iscrizione la dice lunga.
    Ad Ame non c'è nessuno come esaminatore designato, a lui lo prendo io.

    P.S.
    Domani dovresti trovare tutto per fare la scheda, stiamo lavorando i dettagli finali.
     
    Top
    .
11 replies since 21/10/2012, 21:11   122 views
  Share  
.